Nuove sezioni sito - Direct Download e Lyrics

Qui troverete le comunicazioni ufficiali dello staff e i LINK DIRETTI dei nostri progetti

Nuove sezioni sito - Direct Download e Lyrics

Messaggioda Soshen il lun 23 mar 2009, 13:19

Con piacere vi comunichiamo le due nuove funzioni del sito.

Sezione Direct Download (per scaricare da web)

A differenza di quello che si era pensato inizialmente, si è deciso di non creare una sezione a parte ma bensì di integrarla assieme ad altre informazioni (nomi ufficiali episodi, torrent ed emule link) nelle pagine relative dei progetti.

Sezione Lyrics

Lyrics ossia liriche, è la pagina dove mettiamo i testi ufficiali delle canzoni dei nostri anime. Magari a qualcuno servono :D

Fateci sapere che ne pensate.
Soshen
Master Kanji
Master Kanji

Re: Nuove sezioni sito - Direct Download e Lyrics

Messaggioda Mitsuki il lun 23 mar 2009, 21:28

Due sezioni davvero interessanti ^^
La sezione Direct Download permette di conoscere in fretta le ultime release e di accedere ai vari link (anche se di solito io arrivo prima al tracker, ma credo sia solo una questione di abitudine ^^;). Comunque ho una domandina... se cerco qualcosa che non è nella prima pagina? C'è o ci sarà una qualche funzione di ricerca? :?
Per quanto riguarda la sezione Lyrics... una delle sezioni che non mancherò certamente di visitare! Ho dato un'occhiata veloce alla OP ed ED di Hataraki-man e le traduzioni mi sembra abbiano un adattamento un po' diverso da quello che ho visto nell'anime, o sbaglio? Poi se non è troppo avrei una domanda anche per questa sezione :ehm
Ci saranno solo le versioni Tv delle sigle o potrò sperare anche nelle versioni estese? In effetti non mi aspetto un sì anche perché so che ci vuole tempo. Magari farci un pensierino più avanti se sarà possibile?
Riassumendo... Nuove sezioni decisamente promosse :D
Immagine
Mitsuki
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Nuove sezioni sito - Direct Download e Lyrics

Messaggioda Soshen il sab 27 giu 2009, 14:02

La ricerca va finita... ;)
Soshen
Master Kanji
Master Kanji

Torna a Comunicazioni e LINK DIRETTI