Quale serie vorresti dopo...

Qui troverete le comunicazioni ufficiali dello staff e i LINK DIRETTI dei nostri progetti

Quale serie vorresti

Sondaggio concluso il mer 28 dic 2011, 13:05

801 T.T.S. Airbats (oav 7 episodi)
1
0%
A tree of palme (movie)
1
0%
Akai Kodan Zillion (serie tv 31 ep)
4
1%
Arjuna (serie tv 12 ep - così smuoviamo Soshen)
108
27%
Black Magic M66 (oav unico)
3
1%
Dallos (oav 4 episodi)
2
0%
Daphne in the brilliant blue (serie tv 26 ep)
142
35%
Il mondo misterioso di El Hazard (shinpi no sekai El Hazard - serie tv 26 ep)
10
2%
El Hazard il mondo alternativo (ijigen no sekai El hazard - serie tv 12 ep)
6
1%
Heavy Metal L-Gaim (serie tv 54 episodi)
20
5%
Lemon Angel: cream lemon (serie tv 37 ep di 5 minuti)
3
1%
Master Keaton (tv+oav 30 ep circa)
5
1%
Moby Dick (serie tv 26 ep)
1
0%
Orguss, l'era superdimensionale (serie tv 35 ep)
61
15%
Panzer world Galient (serie tv 25 ep - così smuoviamo Soshen)
3
1%
Project Ako (oav 3 ep escluso il movie edito in Italia)
2
0%
Sakura Taisen (tutti gli oav 4+6+1+3+3+6 ep)
1
0%
Slam Dunk (i 4 film inediti in Italia)
21
5%
Starship girl Yamamoto Yohko (serie tv + oav 30 ep, 8 episodi tradotti e tuttora in corso di traduzione)
8
2%
Le vicende famigliari di Yagami (Yagami-kun no Katei no Jijo - oav 3 ep)
3
1%

Voti totali : 405

Quale serie vorresti dopo...

Messaggioda Basara il mar 13 dic 2011, 13:05

Questo sondaggio l'ho voluto io e non riguarda tutti i progetti del gruppo, bensì solo quelli che curo e curerò di persona. Forse è ancora troppo presto per proporre questo sondaggio, ma ho pensato di anticipare i tempi per avere l'opinione di più persone possibili. In sostanza ho un botto di serie che muoio dalla voglia di fare, ma il tempo è quello che è e non posso farmi prendere la mano. Di recente mi sono anche rassegnato all'idea di fare una serie per volta, così da portarla a termine senza pause e senza incasinarsi troppo. La serie che finirò prima è Hajime no Ippo seguita a ruota dalla seconda serie, poi toccherà a Hero Tales, che è tutto tradotto, Macross 7 + dynamite 7, anche lui tutto tradotto, Aquarian Age, sempre tutto tradotto. Dopo queste ci sarebbe una serie per la quale i miei amici Kenno e Lukef premono molto, Outlaw Star e lo spin off Angel Links, poi sono "libero". Se finora non avete riso pensando ai tempi di lavorazione che impiegherò per terminare tutta questa roba, apprezzerei di cuore la vostra collaborazione, magari scrivendo anche perché volete "quella" serie. Il mio voto va a Heavy Metal L-Gaim.

NB: L'elenco è in ordine alfabetico e il sondaggio non ha scadenza. Lo azzererò quando comincerò a fare la serie che avrà vinto il sondaggio.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Re: Quale serie vorresti dopo...

Messaggioda aeronvampair il mar 13 dic 2011, 18:14

Stai scherzando, Vero Bas?

UN SOLO VOTO?!?!?!?!?!

comunque El Hazard tutta la vita 1^ e 2^ stagione......... ;)

;)

ah, anche cappuccino e brioche grazie!

:lol: :lol: :lol: :lol:
aeronvampair
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda laconi il mar 13 dic 2011, 18:24

Chikyu Shojo Arjuna :!:

Perchè è di soli 12 episodi.
Perchè è pregna di significati e con essa Kawamori ha dato il suo meglio.
Perchè è da quando Shin Vision l'ha annunciata (con trasmissione su MTV del primo episodio nel settembre 2005) che s'attende questa serie in italiano.

Magari la si potesse avere a breve :oops:

Grazie e ciao!
laconi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mar 13 dic 2011, 19:10

Arjuna sta a cuore anche a me. Vedremo, se a fine sondaggio la votazione sarà pari ad altri anime le darò precedenza. Se poi è dietro ad anime tipo L-Gaim (54 puntate), allora proporrò uno strappo alla regola. In ogni caso c'è tempo.

Edit: altra cosa, ho proposto queste serie perché ne ho i DVD. La codifica probabilmente sarà mp4 compatibile con i lettori bluray SA e le console.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda draker il mar 13 dic 2011, 21:11

L'opzione "nessuna" dov'è?
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda Basara il mar 13 dic 2011, 21:15

Dici che a parte te la voterebbero? XD
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Phalanx80 il mar 13 dic 2011, 23:22

Ho votato per:

Akai Kodan Zillion

Gran bella serie, sarebbe bello vederla subbata in ita ... dal Kanji team sarebbe il massimo poi. ;)
Phalanx80
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Niko46 il mer 14 dic 2011, 0:37

Arjuna per gli stessi motivi di "laconi"... XD

El hazard per curiosità e perché sembra una bella serie..

e Sakura Taisen perché mi piacerebbe vedere gli oav e dimenticarmi l'orribile edizione italiana (di cui, per fortuna, non ricordo la casa che ne aveva la licenza)...

quando leggevo i titoli degli anime a "master" ho pensato "evvai! rifanno master mosquiton!" ma mi sono illuso XD
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo...
Niko46
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda vanysh il mer 14 dic 2011, 10:16

Ho votato per Akai Kodan Zillion xò mi ispira anche Orguss(sembra di vedere macross), mi piace il genere^^

p.s. Basara probabile che ho perso la tua mail, non riesco piu a vederti su msn.............
Anime! Che mondo sarebbe senza..............??

Immagine

AMD Phenom(tm) II X4 840 3.2Ghz , Asrock N-68-S3 UCC, , Radeon HD 5670 1024 MB 300 Mhz DDR5, Ram DDR3 8192MB Corsair, C: SSD Kingstom, E: Hitachi 1TB , External WD 1TB, Monitor LCD 37 Samsung HD, Audio Kenwood Home Theatre Blue-ray support 6.1, Hdmi x3
Immagine
vanysh
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mer 14 dic 2011, 12:33

I conti non tornano. Sia tu che Phalanx80 avete votato per Zillion ma vedo solo un voto. Sicuri di aver votato la serie in questione?

@van, ti ho mandato il mp con la mail °°b

@niko46, jetblack e MCMXC hanno ripreso a lavorare su Master Mosquiton, non so dirti i tempi di rilascio.

@Phalanx80, Gasaraki è tradotto da tempo ed è in mano a Jetblack che ci sta lavorando.

Tocca avere pazienza ;)
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda laconi il mer 14 dic 2011, 15:41

Basara ha scritto:Gasaraki è tradotto da tempo ed è in mano a Jetblack che ci sta lavorando.

Tocca avere pazienza ;)

Interessante! Pure questo merita :o

Grazie!
laconi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Phalanx80 il mer 14 dic 2011, 15:56

Basara ha scritto:@Phalanx80, Gasaraki è tradotto da tempo ed è in mano a Jetblack che ci sta lavorando.

Tocca avere pazienza ;)

Grazie Basara, il fatto è che ho visto il Sub-eng di Gasaraki alcuni anni fa, parecchi direi. ;)
Una volta visto l'annuncio da parte vostra non ho avuto più alcun interesse nel cercare altre versioni sub-ita da parte di altri team.
Comunque proverò a dare un'occhiata al prodotto in questione ... ti ringrazio ancora.
P.S.: io vedo due voti a favore di Zillion ;)
Phalanx80
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda laconi il gio 15 dic 2011, 15:32

so che non è il topic giusto ma

Basara ha scritto:Tocca avere pazienza ;)

en passant, quel capolavoro (altro che L-Gaim ^_^' ) di SPT Layzner lo si può considerare droppato? :cry:

grazie!
laconi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il gio 15 dic 2011, 15:42

Quella serie non dipende da me. C'è qualche problemino a livello di ruoli, ma più che chiedere non posso fare.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda mirkosp il mer 21 dic 2011, 18:50

So che non è il massimo postare direttamente qui senza manco presentarmi (anche se penso molti di voi già mi conoscono visto che sono un po' come il prezzemolo), ma ho votato nel sondaggio dopo aver visto la firma di Bas su ac e mi sembrava giusto motivare almeno il voto. :roll:
Ad ogni modo, ho votato Arjuna perché delle serie elencate è senza dubbio quella a cui più sono interessato. Una bella riedizione figa (magari softsub? Si può dire? :lol: ) se la meriterebbe, anche se come sempre ci si augura che magari ci pensi qualcun altro a portarla in Italia (del resto era una delle Shin di cui non s'è fatto nulla e la Dynit ha detto che una delle serie Shin l'avrebbero presa loro). ;)
mirkosp
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda terrablu2003 il mer 21 dic 2011, 22:14

Lo so di non poter avanzare pretese,mi basta solo che le portiate tutte a completamento le serie che avete in cantiere e quelle in attesa di iniziare.Grazie! :oops:
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda laconi il ven 23 dic 2011, 13:34

Basara ha scritto:Quella serie non dipende da me. C'è qualche problemino a livello di ruoli, ma più che chiedere non posso fare.

Eventualmente, per avere informazioni sul fansub di SPT Layzner e Gasaraki a chi e dove bisogna chiedere? :?

Grazie!

P.S.: il formato scelto per questo e altre release sarà hardsub compatibile con lettori "da tavolo"? Spero di sì!
laconi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il ven 23 dic 2011, 13:58

Ebbene, Iaconi, oltre ai sub negli episodi che rilasciamo ci inseriamo anche i crediti di chi ci ha lavorato. Lo so che è una faticaccia leggerli e quantomeno ringraziarli per quei 3 episodi... :mrgreen:
Se per "da tavolo" intendi gli avi: no. Devo decidere in base alla resa video, ma l'idea è farli mp4 compatibile con le console xbox360 e playstation 3, e i lettori bluray da tavolo.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda laconi il ven 23 dic 2011, 15:09

Basara ha scritto:oltre ai sub negli episodi che rilasciamo ci inseriamo anche i crediti di chi ci ha lavorato. Lo so che è una faticaccia leggerli e quantomeno ringraziarli per quei 3 episodi... :mrgreen:

I'm sorry ma non mai visto gli episodi rilasciati di SPT Layzner, credendo fosse droppata. Gasaraki non è mai neanche uscita :cry:
In ogni caso ho sempre considerato il fansub come un lavoro extra fatto da persone che offrono gratuitamente il proprio tempo e non l'ho mai ritenuto come qualcosa di "dovuto" per il quale insistere.
Per questo non ho mai chiesto :(
Essendo ora iscritto al forum, volevo sapere se al suo interno ci si poteva rivolgere informalmente a qualcuno o trovare qualche info a riguardo.

Basara ha scritto:l'idea è farli mp4 compatibile con le console xbox360 e playstation 3, e i lettori bluray da tavolo

Buona idea :!:
(hardsub is better 8-) )
laconi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il ven 23 dic 2011, 20:07

In verità mi sono espresso male. Davo per scontato che avessi visto Layzner e volevo invitarti a far sapere ai ragazzi che hai apprezzato i 3 episodi. I diretti interessati sono Koji, che ha tradotto una decina di episodi, Jetblack al timing (credo) e Soshen all'encode (è lui il cattivo). In ogni caso puoi postare le domande nel topic della release.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Prossimo

Torna a Comunicazioni e LINK DIRETTI