aiuto seed

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

aiuto seed

Messaggioda emikosan il mer 25 gen 2012, 11:19

Ciao uso da poco torrent ma vorrei capire una cosa :?: ....questi famosi seed cosa sono ??spesso sento che bisogna lasciare in seed un lavoro per agevolare altri ma cos devo fare??? una volta scaricato un file devo lasciarlo li per condividerlo??Grazie in anticipo a tutti
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: aiuto seed

Messaggioda draker il mer 25 gen 2012, 11:26

emikosan ha scritto:una volta scaricato un file devo lasciarlo li per condividerlo??Grazie in anticipo a tutti

Esatto, non lo devi rimuovere dal client torrent e non devi neanche rimuovere il file stesso dalla cartella dove l'hai scaricato.
Un seeder è chi ha il 100% di un determinato torrent e lo invia ad altre persone. Chiaramente bisogna avere una buona velocità di upload. Essere seeder ma tenere solo 5 KB/s in up è praticamente inutile.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda Basara il mer 25 gen 2012, 11:36

Tuttavia l'unione fa la forza, 5k x 1000 fa tanto. Non si fa come quei 150, finora, che hanno completato Rinne 3 e hanno staccato. Questo dimostra che abbiamo un senso sociale del cavolo. E non mi stupirei che tra questi che staccano ci sia anche chi viene a chiedere il reseed. Poi il cattivo sono io perché mi tocca fare il bacchettone.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda emikosan il mer 25 gen 2012, 12:01

Ti ringrazio immensamente !!!!OK da ora in poi faro' cosi ' li lascio li dove sono, condivido cio' che dici pienamente(come del resto deve essere una grande comunita' ci si appoggia a vicenda) forse la gente ignora il perche' vanno lasciati li o farse fanno soli i comodi loro !!!!mah ......cmq ora ho capito cosa devo fare grazie Basara.
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda emikosan il mer 25 gen 2012, 12:05

Grazie anche a te Draker per la tua spiegazione io vi appoggio come meglio posso cmq!!!
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda daigunder il mar 31 gen 2012, 16:40

potreste, cortesemente, rimettere in seed overman king gainer ?
sono tre giorni che procede come una lumaca morta
daigunder
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte