esercizi di giapponese

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

esercizi di giapponese

Messaggioda diegosauro il mer 12 ott 2011, 21:49

Salve a tutti, vorrei sapere se posso prelevare il testo di una o più canzoni che sono sul vostro forum per usarlo su un blog come esercizi per la lingua giapponese(traduzione da romaji a kana e viceversa).
Il blog è studiare (da) giapponese, grazie per la cortese attenzione, attendo notizie.
Diego
p.s. chiaramente se volete metterò il vostro nome sul testo(traduzione a cura di)
diegosauro
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: esercizi di giapponese

Messaggioda Basara il gio 13 ott 2011, 14:23

Non vedo dove sia il problema. Curiosità mia, che canzoni pensi di usare?
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Re: esercizi di giapponese

Messaggioda diegosauro il gio 13 ott 2011, 22:00

Basara ha scritto:Non vedo dove sia il problema. Curiosità mia, che canzoni pensi di usare?

Ho bisogno di testi(almeno al momento) scritti in hiragana, oppure in roomaji, nessuno in particolare comunque.
Non siamo ancora arrivati ai kanji, al momento stiamo iniziando il katakana.
I post che stiamo seguendo in questo momento sulla musica sono canzoni lente prese da anime od altro, che hanno un testo semplice e che facilmente possono essere seguiti da principianti come me, servono al riconoscimento dei kana e a esercitarsi ad aumentare la velocità di lettura degli stessi.
Se non ci sono problemi avviso il relatore del blog dei testi che avete messo a disposizione sul vostro sito e sento quali possono andare bene per noi e quali eventualmente no.
ありがとう ござい ます ばさら さん
diegosauro
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte