Govarian, Sasuraiger, Dairugger, Tobikage

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

Govarian, Sasuraiger, Dairugger, Tobikage

Messaggioda James Kirk il dom 4 apr 2010, 21:28

Salve a tutti. Dispongo già della serie Govarian in lingua originale senza sottotitoli (26 episodi). Posso entrare in possesso, in poco tempo, anche delle altre tre serie robotiche. C'è qualcuno interessato a creare i sottotitoli in italiano? Sono disposto a mettere a disposizione questo materiale per essere sottotitolato. Un saluto.
James Kirk
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Govarian, Sasuraiger, Dairugger, Tobikage

Messaggioda Basara il lun 5 apr 2010, 22:37

Io sarei interessato a Tobikage, ma non posso metterci mano prima del prossimo anno. Ho in progetto già parecchie serie, tra cui Heavy Metal L-Gaim e Akai Kodan Zillion, quindi non sarebbe una cosa immediata. Se ti va di tenere in caldo i dvd ci mettiamo d'accordo prossimamente :)
Per le altre serie non mi pronuncio e lascio dire agli altri del gruppo, ma credo che di sub inglesi non ce ne siano.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda James Kirk il mar 6 apr 2010, 23:15

Per me va benissimo. C'è da dire che ai nomi che ho fatto ho da aggiungere, nei prossimi mesi, anche Getter Robot Go, assolutamente inedito in Italia e un oav di Gekiganger 3, nonchè la serie completa di God Mazinger. Purtroppo non ho possibilità di procedere io stesso alla creazione dei sottotitoli, ma metto volentieri a disposizione, di chi può, il materiale inedito di cui dispongo. Un saluto.
James Kirk
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mer 7 apr 2010, 20:49

Le serie del maestro Go Nagai sono da escludere. Tutti i diritti delle suddette sono in mano alla D/Visual e quindi tabù per i fansubber :)
Devo informarmi per Gekiganger 3, sarebbe bello poterlo fare.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Strike Freedom il mar 4 mag 2010, 0:19

Basara ha scritto:Io sarei interessato a Tobikage, ma non posso metterci mano prima del prossimo anno. Ho in progetto già parecchie serie, tra cui Heavy Metal L-Gaim e Akai Kodan Zillion, quindi non sarebbe una cosa immediata. Se ti va di tenere in caldo i dvd ci mettiamo d'accordo prossimamente :)
Per le altre serie non mi pronuncio e lascio dire agli altri del gruppo, ma credo che di sub inglesi non ce ne siano.

Tobikage e L-Gaim, due serie stupende! Posso solo farti i complimenti per i gusti e la scelta perché ne vale veramente la pena subbarle! (difficilmente le vedremo in Italia ed è un peccato perché mi sono sono piaciute un sacco entrambe :sigh )
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mer 5 mag 2010, 18:40

Anche Zillion non è da sottovalutare, non sarà una pietra miliare, ma all'epoca , se non ricordo male, ha salvato la Tastunoko dalla bancarotta. È un anime che si lascia piacevolmente guardare.

Chiaramente ho tutti i dvd ;) Tocca solo cominciarlo, ma se ne parla dopo Macross 7 e dopo Hajime no Ippo.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Strike Freedom il mer 9 feb 2011, 16:22

Basara ha scritto:Anche Zillion non è da sottovalutare, non sarà una pietra miliare, ma all'epoca , se non ricordo male, ha salvato la Tastunoko dalla bancarotta. È un anime che si lascia piacevolmente guardare.

Chiaramente ho tutti i dvd ;) Tocca solo cominciarlo, ma se ne parla dopo Macross 7 e dopo Hajime no Ippo.

Anzitutto, mi scuso per il ritardo nella risposta! :sigh

Si concordo con te, Zillion è un titolo abbastanza sottovalutato. Ad essere sincero non so quanti mecha-fan lo conoscano!
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il sab 12 feb 2011, 13:48

No prob, strike. Quest'anno dovrei riuscire a finire finalmente macross 7 e ippo e a fare un po' di cosette che ho in mente da tempo. Speriamo bene ;D
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Strike Freedom il sab 12 feb 2011, 15:23

Basara ha scritto:No prob, strike. Quest'anno dovrei riuscire a finire finalmente macross 7 e ippo e a fare un po' di cosette che ho in mente da tempo. Speriamo bene ;D

Te lo auguro Basa! :) Sono sempre piccole soddisfazioni che fanno piacere! :)
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il sab 12 feb 2011, 15:34

Appro, se non sorgono problemi per la prossima settimana rilasciamo il movie di Robotech 2: the sentinels. Oggi dovrei cominciare la codifica.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte