problema sulla lista completa degli anime

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

problema sulla lista completa degli anime

Messaggioda diegosauro il dom 3 apr 2011, 23:36

ciao a tutti da diegosauro,
scusate se vi rompo, ma pare che sia successo qualcosa alla lista delle serie disponibili.
la dimensione è diventata tutta in gigabyte e terabyte, da che non credo ci siano degli anime che abbiano come dimensione diversi TB, presumo che ci sia un errore indotto da qualche avvenimento non voluto, poi se ho fatto la solita figura......gomen, gomen......
diegosauro
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: problema sulla lista completa degli anime

Messaggioda diegosauro il lun 4 apr 2011, 0:09

come appunto dicevo.... mi sono sbagliato , sarà l'ora, quello che ho visto è la dimensione della colonna "scaricato"
che anche se non so' a cosa si riferisce, non è la dimensione del file.
grazie e scusate il disturbo.
diegosauro
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: problema sulla lista completa degli anime

Messaggioda Basara il lun 4 apr 2011, 10:47

Ciao diego, nessun disturbo. Il motivo per cui noti numeri diversi sulla dimensione del file è un modo per complicarsi/ci dell'OS, windows e, credo, altri. Quando si passa con il puntatore del mouse su un file, l'os mostra un riquadro dove ci dice il nome del file, il tipo e la dimensione. Se invece clicchiamo con il puntatore destro e selezioniamo dal menù le proprietà, abbiamo 2 voci riferite alla dimensione: dimensione; dimensione su disco. Prendo ad esempio l'episodio 18 di RahXephon.
1- il puntatore del mouse dice 223 mega
2- dimensione 223 MB (234.564.168 byte)
3- dimensione su disco 223 MB (234.565.632 byte)

Noi riportiamo sempre la voce 2 (dimensione) nei dati della dimensione in byte. Onestamente ignoro la ragione e l'utilità di avere queste 3 voci, ma presumo di aver chirito in parte le tue perplessità.
Ciao ;)
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte