da il zp il dom 23 mag 2010, 23:13
Non sò voi, ma io ho iniziato (sarà un annetto ormai) a usare Media Player Classics + CCCP pack.
Prima usavo VLC, ma a volte mi dava problemi sui sub che non visualizzava e dovevo selezionarli io e anche facendolo non avevano nessun tipo di formattazione e, a causa e del mio pc non troppo potente e della pesantezza del programma, spesso con i file più pesanti (tipo gli HD) andava a scatti, soprattutto se c'era molto suono o un'immagine molto complessa (per fare un esempio anche l'intermezzo a metà puntata della 2° serie di Code Geass dove mi pare ci sia il simbolo dei Cavalieri Neri che ha un effetto di dissolvenza in HD mi dava problemi con VLC).
Poi ho letto ripetutamente su vari forum il suggerimento ad altri con problemi simili di provare Media Player Classic e un pack di Codec completo. Adesso mi trovo molto meglio. A volte salta ancora (sempre con file molto grandi, soprattutto se c'è la musica in sottofondo, molte cose sullo schermo e il parlato in contemporanea, non scatta ma va fuori sincro), ma in generale mi trovo meglio.
Voi che usate?
Se questa è una democrazia è ora di aggiornare i vocabolari!
(cit. Darmani)

"We got Passion, we got Knowledge, we got Power. What we want is you."

"L'unica cosa che Volke farebbe gratis è venire da noi"