Richiesta di collaborazione

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

Richiesta di collaborazione

Messaggioda Joestar il sab 6 nov 2010, 10:46

Salve. Sono un fan di anime e manga e seguo da tempo le vostre serie. Sto concependo assieme ai miei amici un forum dove solo noi amministratori condivideremo le nostre serie preferite tra di noi e con l'utenza e visto che sarà aperto al pubblico le scrivo questa mail per richiedere di poter pubblicare i vostri lavori. Il sito e gli up, come prima detto, saranno nelle mani di pochi e questo dovrebbe bastare a garantire il rispetto delle regole di up e share di tutti quei gruppi fansub che seguono un fansub etico (quindi cancellando immediatamente i link di download e non caricando le serie licenziate). Inoltre vorremmo offrire la nostra collaborazione nell'upload delle serie: carichiamo principalmente su megaupload e saremmo ingrado di fornirvi link diretti delle vostre serie uppando direttamente sui nostri account premium megaupload dedicati (garantendo quindi la massima gestione di tutti i link), in alternativa vi offriamo in ogni caso di caricare voi stessi gli episodi sui nostri account attraverso il servizio Filebox offerto da Megaupload di cui troverete i terminali sul nostro sito (o provvederò a fornirveli in caso ci fossero problemi). Caricando le serie sui nostri database noi ci impegneremo a garantire i direct link sempre attivi funzionanti.

Il forum non è ancora stato aperto, tutto dipenderà dai consensi che riceveremo da voi e dagli altri fansub groups. Spero che voi accettiate e spero che questa iniziativa sblocchi la situazione, dando il via a un nuovo modo di concepire il rapporto tra fansubber e siti di sharing per permettere una reale diffusione disinteressata di anime come chiunque mosso da sola passione vorrebbe.

CORDIALI SALUTI
Joestar
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Richiesta di collaborazione

Messaggioda draker il sab 6 nov 2010, 11:59

No, e ti invito a leggere qui.
http://recensubshq.forumfree.it/?t=51915177
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda Strike Freedom il mar 9 nov 2010, 23:52

draker ha scritto:No, e ti invito a leggere qui.
http://recensubshq.forumfree.it/?t=51915177

Avrei una domanda! :D
Se il file da voi subbato avesse come collegamento al download quello del vostro tracker anziché un file esterno (megaupload e compagnia varia) sarebbe una situazione diversa o sarebbe ugualmente un no? :?

Articolo interessante quello riportato sul link :)
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il mer 10 nov 2010, 14:12

Il punto è che ci siamo stancati di avere la nostra roba sparsa su 200 siti diversi, anche se questi sono perfettamente in "regola" (nessun materiale warez e via dicendo).
Se gli utenti vogliono i nostri fansub devono venire sul nostro sito/tracker, non prendere i link da un sito/forum completamente estraneo a noi.
Non ce ne frega nulla di avere più pubblicità e più download. Annunciamo già le nostre uscite su animeclick, e quello basta e avanza.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda Strike Freedom il gio 11 nov 2010, 15:20

draker ha scritto:Il punto è che ci siamo stancati di avere la nostra roba sparsa su 200 siti diversi, anche se questi sono perfettamente in "regola" (nessun materiale warez e via dicendo).
Se gli utenti vogliono i nostri fansub devono venire sul nostro sito/tracker, non prendere i link da un sito/forum completamente estraneo a noi.
Non ce ne frega nulla di avere più pubblicità e più download. Annunciamo già le nostre uscite su animeclick, e quello basta e avanza.

Grazie per la risposta! :D È giusto seguire le vostre ragioni!
Chi non lo fa di certo manca di rispetto a voi e al vostro operato, che anche se amatoriale è comunque un lavoro che fa spendere energie! :D Grazie ancora! :D
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il gio 11 nov 2010, 20:08

Io personalmente penso che il "problema" non si risolverà mai fintanto che sulla rete gireranno ragazzini "ineducati", che è differente dall'essere maleducati. La nostra policy è sempre stata ben visibile sul sito e tutto sommato non chiedevamo neanche chissà cosa.
1- Link in pubblico
2- Niente materiale warez
3- Niente youtube
Di recente sono incappato in un forum che teneva le nostre serie in cassaforte. Alla mia richiesta di mettere i link in pubblico, mi ha risposto un moderatore di 14 anni che mi invitava a scrivere il post di presentazione, quando lui qui da noi nn si sarà neanche registrato. Alla mia replica incazzata mi sono beccato il ban. Sono episodi come questo che fanno imbruttire, episodi com il topic di Hajime no Ippo, l'abuso dello shoutbox, ecc. Per quel che mi riguarda continuerò questo hobby per completare le serie che ho in corso e qualcun'altra a cui tengo particolarmente, ma ormai sono rassegnato che l'utenza, in generale, ci considera brutti e cattivi, fa orecchie da mercante e posta solo quando gli serve qualcosa, pertanto eviterò incazzature inutili. Chi scriverà per ridire qualcosa non riceverà mai più una mia risposta.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Strike Freedom il gio 11 nov 2010, 20:31

Basara ha scritto:Io personalmente penso che il "problema" non si risolverà mai fintanto che sulla rete gireranno ragazzini "ineducati", che è differente dall'essere maleducati. La nostra policy è sempre stata ben visibile sul sito e tutto sommato non chiedevamo neanche chissà cosa.
1- Link in pubblico
2- Niente materiale warez
3- Niente youtube
Di recente sono incappato in un forum che teneva le nostre serie in cassaforte. Alla mia richiesta di mettere i link in pubblico, mi ha risposto un moderatore di 14 anni che mi invitava a scrivere il post di presentazione, quando lui qui da noi nn si sarà neanche registrato. Alla mia replica incazzata mi sono beccato il ban. Sono episodi come questo che fanno imbruttire, episodi com il topic di Hajime no Ippo, l'abuso dello shoutbox, ecc. Per quel che mi riguarda continuerò questo hobby per completare le serie che ho in corso e qualcun'altra a cui tengo particolarmente, ma ormai sono rassegnato che l'utenza, in generale, ci considera brutti e cattivi, fa orecchie da mercante e posta solo quando gli serve qualcosa, pertanto eviterò incazzature inutili. Chi scriverà per ridire qualcosa non riceverà mai più una mia risposta.

Il brutto è che il numero dei ragazzini che stanno macchiando l'immagine del fansub è in aumento.
Traducono male, Adattano ancora peggio, subbano serie già licenziate insomma se un giorno voi gruppi con esperienza decideste di abbandonare l'hobby sareste anche giustificati perchè sarebbe comprensibile il fatto subbare poi diventi quasi un passatempo antipatico! In ogni caso, complimenti per la pazienza e tenete duro! I veri gruppi fansub secondo me sono veramente pochi! :D
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Soshen il mar 30 nov 2010, 18:44

Bé per fortuna ci sono i tags. In breve sai di chi ti puoi fidare e di chi no.
Soshen
Master Kanji
Master Kanji

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte