Riportiamo l'angelo Chise dai Kanjisub

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

Riportiamo l'angelo Chise dai Kanjisub

Messaggioda terrablu2003 il dom 20 mar 2011, 19:49

Buonasera Staff del Kanjisub,ho notato che i diritti su Saikano sono decaduti e che alcuni hanno inziato a subbarlo,da questa news è scaturita la mia proposta di venir da voi e proporvi di subbarlo e nel caso di riportare anche gli OAV.Essendo voi un fansubber abbastanza importante ed avendo trattato un po tutto di Saikano,mi sembrava doveroso e anche un po scontato venire da voi per sperare di veder tutta l'opera completa,di questo splendido anime.Grazie mille in anticipo e buon lavoro per le serie che portate e che porterete in futuro a compimento.Grazie davvero di cuore.

P.S. prima di proporvelo ero passato su animewiki,per essere sicuro che non l'avevate,gia in considerazione.
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Riportiamo l'angelo Chise dai Kanjisub

Messaggioda Basara il lun 21 mar 2011, 19:15

A dire il vero da che si è appurato che i diritti sono scaduti Soshen ha sempre avuto intenzione di farla. I dvd giappi li abbiamo, tocca solo mettersi al lavoro, ma come al solito non sarà possibile in tempi brevi.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Re: Riportiamo l'angelo Chise dai Kanjisub

Messaggioda terrablu2003 il sab 23 apr 2011, 16:51

Beh!Sui tempi gia prevedevo una risposta simile,ma sapere che l'idea di farne il fansub di saikano era nei vostri sogni,mi riempie di gioia!!! :°°D Ora posso dormire sonni tranquilli,sapendo che il "quarto" gruppo fansub,dalla nascita del suddetto movimento in Italia,ha deciso di subbare una delle serie piu belle è drammatiche!! :sigh
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte