RSS Feed

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

RSS Feed

Messaggioda emikosan il mer 25 gen 2012, 20:12

Eeeeeeee....Gia' sono ancora io ..!!!!Ciao a tutti,volevo chiedere cosa sono i RSS Feed ?????ho provato a cliccare sopra ma si apre una pagina e poi ?!? cosa servono???scusate se sembro un troglodita :oops: alle prime armi ma non ho mai usato questi RSS normalmente il pc lo uso solo per lavoro, grazie in anticipo a coloro che vorranno illustrarmi e mi riferisco a Basara-sensei e Draker-sensei :D
A volte le cose che sembrano meno importanti si rilevano molto utili a volte no ma fino a quando non si sa'.
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: RSS Feed

Messaggioda draker il mer 25 gen 2012, 20:40

Hmmmm
per dirla breve, è un servizio di aggiornamenti.
Se ad esempio ti iscrivi al feed di un blog di anime, quando viene postato qualcosa di nuovo vieni avvisato nel tuo lettore di feed e da lì puoi leggerlo.
Perciò sai sempre quando esce qualcosa di nuovo senza dover di continuo girare tra 30 siti diversi.
Un lettore feed che puoi usare facilmente è google reader.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda emikosan il mer 1 feb 2012, 11:15

Ops!!!chiedo scusa per il ritardo nel porgerti i miei ringraziamneti per la spiegazione ,tra gli innumerevoli anime meravigliosi il forum e le altre meraviglie mi sono perso e erroneamente pensavo di averci già pensato :oops: quindi GRAZIE.
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il gio 2 feb 2012, 12:07

Di nulla, emiko. Non prenderla a male se rispondiamo con ritardo, gli impegni rubano tempo :|
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte