TORRENT AIUTO

Spazio di discussione varia su tutto ciò che riguarda i Kanjisub (e altro).

TORRENT AIUTO

Messaggioda emikosan il gio 26 gen 2012, 17:38

Ciao ragazzi mi chiedevo (sempre se possibile)io ho un HD di 2Tb esterno che accendo alla mattina presto fino alla sera alle 9:00(poi la ditta chiude ) sul quale ho le vostre serie tipo:
RahXephon
Macross Frontier
Zero no Tsukaima
Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi
Zero no Tsukaima - Princess no Rondo
Working'!!
Working!!
ecc...
pero' non sono piu' in seed (se almeno cosi si dice)le ho solo nella cartella,quindi mi chiedevo se volessi rimetterle in seed per aiutare a scaricare gli altri utenti(posso anche mettere UP a 100 o 150 dal pomeriggio fino a sera per ora) come posso fare o almeno e' possibile?
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: TORRENT AIUTO

Messaggioda Basara il gio 26 gen 2012, 18:56

discussioni-varie/help-me-please-t13997.html

Tutte quelle serie sono molto seguite e hanno il loro seguito di ragazzi che condivide, al momento non è necessario un reseed. Non devi cercare di scaricarle tutte in una volta, le fonti sono quelle che sono e se non hai abbastanza banda il torrent te li chiude. Provane una per volta e vedrai che anche se piano scendono.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Re: TORRENT AIUTO

Messaggioda emikosan il ven 3 feb 2012, 20:21

Ciao Basara non sapevo dove postare quindi lo faccio qui ! Ho acuito le mie conoscenze di utorrent :) e per ora ho rimesso in seed le serie con le quali vi ho conosciuto (mi sembra il minimo dopo quello che fate voi per noi) Stratos 4 (completa),Robotech Shadow ,Elementalors, Vandread second ,vedo sul tracker che sono seguite poco o almeno lo erano .. e Ovviamente sto tenendo anche quelle nuove che scarico ! comunque domani metto anche Vandread e munto TV e se ci stà metto anche Macross frontier- la falsa diva !! male penso che non faccia :D più siamo meglio è tanto un granello in più nel deserto penso non faccia differenza ………Ciao
ImmagineImmagine
emikosan
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a Discussioni Varie, Problemi e Proposte