eX-Driver Nina & Rei Danger Zone [COMPLETO]

Per OAV si intendono brevi serie che nascono per il solo mercato DVD; troverete post e commenti anche di film, sia anime che live.

eX-Driver Nina & Rei Danger Zone [COMPLETO]

Messaggioda Soshen il mar 18 ott 2005, 15:40

[Kanjisub]eX-Driver Nina & Rei Danger Zone[ITAsub C4FFF732].avi
[bytes] 321.296.452
[CRC] C4FFF732
Soshen
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda MCMXC il mar 18 ott 2005, 17:54

TRAMA:

Nel futuro, potenti auto elettriche hanno sostituito le comuni auto a combustione interna. Queste auto sono guidate da sofisticati computer dotati di Intelligenza Artificiale(AI), e cosi' ormai la gente non guida piu', affidandosi completamente ai computer. Ma il sistema e' tutt'altro che perfetto, e spesso le auto impazziscono ed iniziano a correre per la citta', senza piu' rispondere a nessun ordine. Per fermarle, e' necessario rompere i loro sensori, per questo ci si affida a coloro che sono ancora in grado di guidare potenti auto sportive: gli éX-Driver. Chiunque voglia diventare uno di loro puo' farlo: non ci sono limitazioni ne' di eta', ne' di sesso, ne' di razza, ne' di altro.

NOTE:
Questo special e' stato incluso nel DVD del film animato di éX-Driver.

E' ambientato alcuni anni prima degli OAV, quando Nina Anna Thunder e Rei Kazama erano in servizio attivo sulle strade...ed il signor Munakata non portava ancora gli occhiali!

Rei porta sulla giacca il simbolo "éX-R". La R sta per "Rider", ed indica che lei e' in grado di guidare le moto(Negli OAV ha una Ducati 900 SuperSport '91).

Le pistole Kamp sono le pistole in dotazione agli éX-Driver: sparano proiettili appiccicosi che vengono usati contro i sensori delle auto AI impazzite per metterli fuori uso. Negli OAV, Rei preferisce romperli direttamente usando il suo bastone elettrificato.

Come per gli OAV, i personaggi sono stati disegnati da Kousuke "Oh mia Dea" Fujishima.

Mentre gli OAV sono stati diretti da Jun "Shin Getter Robo" Kawagoe, questo special e' stato diretto da Shinichi "Excel Saga" Watanabe, che ha anche inserito una "autocitazione" in una scena con un personaggio simile a Nabeshin.

Fumihiko Tachiki, doppiatore di Touma, e' stato Gendo Ikari in Evangelion(...e Boss in Mazikaiser...).

Immagini:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
MCMXC
KanjiSub
KanjiSub

Re: eX-Driver Nina & Rei Danger Zone [COMPLETO]

Messaggioda terrablu2003 il lun 7 nov 2011, 19:12

Ieri mi son accorto di un problema ma gia mi era capitato con altri sorgente torrent in cui e presente nel titolo la famigerata "&",infatti dopo di essa quasi sempre IE9,nel scaricare il sorgente mi tronca il titolo e mi scarica un file senza estensione,come posso fare per "aggirare" il problema? :cry:

Lo rinomino? Oppure provo a scaricarlo con un browser differente?Grazie per l'aiuto!!! ;)

Ps era da molto che volevo chiedervela questa cosa,scusate se sono un newbie. :cry:
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Torna a OAV, Movies e Manga