Clannad ~After Story~ [Last=25][COMPLETA]

Spazio dedicato alle sole Serie TV completate e ai rispettivi commenti.

Re: Clannad ~After Story~ [Last=25][COMPLETA]

Messaggioda Narzal il lun 7 set 2009, 12:58

Devastante!

me lo sono visto in due giorni e l'unica parola che mi viene in mente è: "Devastante!"

personaggi caratterizzati benissimo, trama che si complica, problemi su problemi davvero mostruoso. o_o

come ho scritto sul mio post di presentazione ho pianto come una ragazzina delle medie, anche alla fine, ormai ero troppo emotivamente instabile, mi ha trascinato come pochi altri. 8-)

Qualitativamente parlando non riesco a paragonarlo a nessun film triste che abbia visto, Clannad supera molto anche i film veri. :sigh

In passato mi ero già emozionato per qualche anime, ma cosi non mi è mai successo. Credo di aver fatto letteralmente un Level up per questo genere di cose!

Un grazie ancora dal piuù profondo del mio animo! :sigh sappiate che cell'ho in condivisione sul mulo fin dalle prime puntate, tutti dovranno vederselo!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Narzal
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il lun 7 set 2009, 13:47

Colpito e affondato :-P
Cmq non posso che condividere, pure a me m'ha coinvolto parecchio come nulla aveva mai fatto.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda darknightvln il gio 29 lug 2010, 20:45

raga avrei un favore o.o Clannad è un anime che amo e ho pensato di fare molte gif inerenti a questo capolavoro...ma i sub intralciano il mio lavoro :sigh sapresti dirmi dove posso trovare le puntate non subbate per favore? grazie in anticipo ^^
darknightvln
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il gio 29 lug 2010, 20:55

Ciao dark, no problemo ;)
Se su google cerchi la parola tokyotoshokan trovi un database aggiornato di raw e fansub di tutto il mondo. Cerca Clannad dei DOKI, un gruppo inglese che sta rilasciando gli episodi mkv softsub, quindi il video è una raw pulita bluray-rip. L'unico neo è che pesano parecchio, circa 500 mega a puntata.
Fatti vedere più spesso, magari posti anche qui le gif che creerai :)
Immagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda darknightvln il gio 29 lug 2010, 21:00

ooooo 500 mb *.* questo vuol dire gif di grandi dimensioni e stupenda qualità...è interessante...no problem domo basara-san e per le mie gif...non ci sono problemi le ho sempre rese disponibili a tutti ^^ (anche su face le hanno volute per le loro pagine XD) http://tinypic.com/3ia30il4 doso ^^
darknightvln
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda darknightvln il sab 31 lug 2010, 6:34

ecco qua come avevo promesso ecco l'album http://it.tinypic.com/a/26xl4/3 ovviamente ho fatto le gif solo per le prime 2 puntate...ma datemi tempo e le farò per tutte e 49 XD (24+25)
darknightvln
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Arcady80 il dom 6 feb 2011, 1:26

Questa serie è stupenda, è molto profonda e complessa. Anche il finale lascia quel senso di magico che è presente in ogni puntata ma che nonostante tutto la rende molto vicina alle esperienze reali di ognuno di noi.

Io mi sono fatto una mia interpretazione personale del finale. E voi come lo vedete? Cosa ne avete tirato fuori da quelle scene? Io ho ancora molti dubbi e non tutto mi è chiaro....
Arcady80
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Termina il gio 7 apr 2011, 1:11

Ciao a tutti, mi sono iscritto ora per farvi un domanda sul funzionamento di torrent (in questo topic perché è questo il torrent interessato).
In breve, avevo messo in download Clannad 1° serie e Clannad after story. Appena finito il download di Clannad 1°serie, il download della 2° serie è rallentato vertiginosamente (da sopra i 100 kb a massimo 5 kb).
Pensando fosse una coincidenza, ho lasciato Clannad 1 in seed per qualche giorno, continuando a scaricare il 2 a massimo 4-5 kb/s. Ho anche provato a mettere in stop il seeding di Clannad 1 per vedere se qualcosa cambiava, ma nulla.

Poi, appena (nello stesso istante) ho tolto del tutto Clannad 1 da torrent, il download di Clannad 2 è risalito sopra i 100.
Mi sembra un comportamento completamente insensato (già per il fatto che intuitivamente il torrent in stop non dovrebbe influire su nulla), qualcuno sa darmi una spiegazione? Con queste premesse non sono invogliato a mettere in seeding altri file.
Grazie
Termina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il gio 7 apr 2011, 19:04

È stata solo una coincidenza. Ogni torrent ha dei seed e leech (utenti che condividono e scaricano), evidentemente uno di questi non si è collegato al pc per qualche giorno. La velocità dipende dalla banda up del'utenza, che in Italia è molto rosicata, quindi è bene scaricare i file nei primi giorni di uscita.
Immagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Fed03 il dom 17 apr 2011, 23:21

Salve,
posso sperare nella riedizione di questa magnifica serie in BD visto che esce fra 3 giorni il box in nippon?

MAGARI XD
Fed03
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il dom 17 apr 2011, 23:25

Lo scrivo per tutti.
Capisco che la serie appassioni, apprezzo che ci seguiate, gli incoraggiamenti, ecc. Ma, scusate, secondo voi perché non dovremmo fare anche la seconda serie? Perché fate certe domande?
Immagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda MagnaManga il ven 9 dic 2011, 23:56

Scusate la domanda , si hanno novità sulla versione blu ray di After Story ?
Immagine
MagnaManga
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il sab 10 dic 2011, 1:27

Si farà ma non in tempi brevi, perciò non stare ad aspettarlo con impazienza :mrgreen:
Forse verso febbraio.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda Fed03 il sab 10 dic 2011, 16:55

draker ha scritto:Si farà ma non in tempi brevi, perciò non stare ad aspettarlo con impazienza :mrgreen:
Forse verso febbraio.

nuooooooooooooooooooo....................................oooooooooo :(
Fed03
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda MagnaManga il dom 11 dic 2011, 21:35

draker ha scritto:Si farà ma non in tempi brevi, perciò non stare ad aspettarlo con impazienza :mrgreen:
Forse verso febbraio.

eh vabbeh dai , in fondo siamo già quasi a gennaio ..
Pensavo molto peggio quando hai detto "non entro breve" xD

va bene così dai , conto su di voi ragazzi ^^
Immagine
MagnaManga
Nuovo utente
Nuovo utente

Precedente

Torna a Serie TV completate