Clannad Blu-Ray [Last=24][COMPLETA]

Spazio dedicato alle sole Serie TV completate e ai rispettivi commenti.

Re: Clannad [Last=24][COMPLETA]

Messaggioda Basara il gio 30 apr 2009, 19:36

È vero Ilah, è proprio una serie caruccia.
L'After Story è anche meglio. :)
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda Ilah il gio 30 apr 2009, 21:01

Sto scaricando anche l'after story, mi e' parso doveroso Immagine
That's Life, Mais Oui C'est La Vie, A Volte Sa Di Fragola Ma Spesso Sa Di Məяda.
Ilah
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda 'mycoXspica; il sab 19 dic 2009, 0:16

Sto vedendo proprio adesso la 23! Grazie mille per aver subbato quest'anime, è dolcissimo :3
Solo una domanda: ho letto di un altro capitolo extra, oltre a quello di Tomoyo, ovvero il capitolo di Kyou. Sapete dirmi qualcosa in più a riguardo? Pensavo fosse il 23 ma ora che lo sto vedendo: non credo proprio X°D Però se il 24, quello di Tomoyo, è l'ultimo, significa che l'OAV dedicato a Kyou non è stato subbato oppure non esiste e ho letto solo male io? X3
Grazie anticipatamente per le risposte X3
'mycoXspica;
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il sab 19 dic 2009, 11:11

L'episodio di kyou fa parte di after story (epi 25). E' stato un bonus dei dvd come questo di tomoyo della prima serie.
Volendo te lo potresti vedere anche ora visto che è un episodio completamente a sé.
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda 'mycoXspica; il lun 21 dic 2009, 2:01

Oh, capito! Grazie mille della risposta/chiarimento *___* <3
'mycoXspica;
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda artic88 il mer 8 set 2010, 19:31

Finita di vederla il mese scorso, devo dire che rimarrà per sempre tra le serie che mi hanno colpito di più... molto molto bella.
Grazie ^^
artic88
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il mer 8 set 2010, 20:12

Se pazientavi un pochino potevi vederti la riedizione in blu ray, prevista entro fine mese se tutto va bene :lol:
Immagine
draker
KanjiSub
KanjiSub

Messaggioda artic88 il mer 8 set 2010, 20:52

draker ha scritto:Se pazientavi un pochino potevi vederti la riedizione in blu ray, prevista entro fine mese se tutto va bene :lol:
Immagine

Ma tanto penso che me la rivedrò prima o poi ^^... magari quando sarò anche provvisto di un lettore blu ray :eyes
artic88
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Fed03 il dom 26 set 2010, 12:29

SIIIIIII!!!!! mi sono appena registrato per dirvi grazie ancora della versione bd di clannad che ho appena messo in dwn.

è uno dei miei anime preferiti in assoluto e averla in HD è veramentte un must.....a questo punto non ci resta che aspettare la versione bd dell'after story no? :ooh :°°D

Grazie ancora per tutto il vostro lavoro! :lol:
Fed03
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda jetblack il dom 26 set 2010, 13:43

Immagine

Ed ecco qua la versione blu-ray di clannad.
Oltre ad avere un netto miglioramento video/audio rispetto alla precedente versione DVD, ne abbiamo ovviamente approfittato per dare una bella sistemata alle traduzioni/styling ecc ecc...

Qui sotto alcuni screen comparativi
Immagine

La vecchia versione DVD è stata rimossa completamente (vi chiediamo di fare altrettanto, in caso l'abbiate sul mulo [certo, come no] o da altre parti), sostituita dalla versione SD mp4 compatibile con console (disponibile solo tramite D-link) e dalla versione HD mkv con audio AAC 5.1 (disponibile tramite torrent e, come di consueto, tramite DDL tra una settimana).

Per l'after story ancora non c'è una data d'uscita, ma ovviamente rifaremo pure quello.

Buona (ri)visione ;)

I dati li trovate nel primo messaggio del topic
jetblack
Master Kanji
Master Kanji

Re: Clannad Blu-Ray [Last=24][COMPLETA]

Messaggioda vanysh il dom 26 set 2010, 20:39

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troooooooooooooooooooooooopppppppppppooooooooooo belllooooooooooooooooo, siete i miei eroi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento doveroso a tutti i grandi dei Kanjisub che hanno fatto questa serie in Blue-Rayyyyyy siete miticiiiiiiiiii XD
Anime! Che mondo sarebbe senza..............??

Immagine

AMD Phenom(tm) II X4 840 3.2Ghz , Asrock N-68-S3 UCC, , Radeon HD 5670 1024 MB 300 Mhz DDR5, Ram DDR3 8192MB Corsair, C: SSD Kingstom, E: Hitachi 1TB , External WD 1TB, Monitor LCD 37 Samsung HD, Audio Kenwood Home Theatre Blue-ray support 6.1, Hdmi x3
Immagine
vanysh
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda occio il sab 2 ott 2010, 12:50

grazie per il gran lavoro che avete fatto! rivedrò clannad più che volentieri ^^
occio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Silver Element il gio 18 nov 2010, 11:37

Vi muovo i miei più sentiti complimenti.

Davvero, dopo aver visto tanti anime subbati con i piedi (o con altre parti anatomiche che preferirei non nominare) vedere un lavoro di questa qualità di traduzione è davvero una manna dal cielo!
Inoltre anche il livello grafico dei sottotitoli è molto buono (le animazioni dei testi nelle sigle di apertura e chiusura) e le varie note messe per far capire meglio la situazione. Davvero un bel lavoro.

Inoltre ho notato che rispetto ad altri gruppi, tenete molto più in considerazione quanto viene "detto" rispetto a quanto scritto. Insomma, molti subbano dall'inglese all'italiano senza curarsi di quanto effettivamente detto dai personaggi (magari la traduzione inglese non è corretta, o non del tutto) quindi è davvero bello vedere questa attenzione nella trasposizione dei dialoghi...per sesempio: Tomoya chiama suo padre "Otosan" (Padre) tuttavia quel termine viene usato solamente per chiamare i padri delle altre persone, se si stesse riferendo a suo padre avrebbe dovuto chiamarlo in un altro modo (che ora mi sfugge xD), e questo sottolinea ancora di più l'estraneità che c'è tra i due, nonostante siano padre e figlio.
Insomma, davvero complimenti gente ^^

Ora smetto di lusingarvi promesso xD
Riguardo all'anime in sé, è davvero un ottimo prodotto, anche se lento a decollare. Mi aspetto molto dall'After Story che provvederò a procurarmi immediatamente.

Keep up the good work!
Silver Element
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda draker il gio 18 nov 2010, 12:00

Grazie silver, mi (ci) fa piacere ricevere questi apprezzamenti :)
Fidati che l'after story è anche meglio ;)
draker
KanjiSub
KanjiSub

Precedente

Torna a Serie TV completate