Macross Frontier [Last=25][COMPLETA]

Spazio dedicato alle sole Serie TV completate e ai rispettivi commenti.

Re: Macross Frontier [Last=25][COMPLETA]

Messaggioda generalenero il mer 25 nov 2009, 0:51

Trovata una qualche info sul secondo film: "Sayonara No Tsubasa".
Sembra che debba esserci pure un nuovo modello di valkyrie... ma data di uscita, nisba!
generalenero
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il dom 29 nov 2009, 9:46

Oggi dovevo lavorare, m il mio capo mi ha dato buca (dannato), così girando per la rete sono incappato sul sito di Gabriela Robin che sarebbe l'autrice dei testi delle canzoni di Macross Frontier.
Riporto cosa scrive: The next movie is entitled “Macross F Movie: The Wings of Goodbye”, it is the concluding part.
Maaya appears in this movie as Ranshe.

http://gabrielarobin.com/3269/macross-f ... lated-news
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda generalenero il dom 29 nov 2009, 23:26

Visto, in pratica è la traduzione di quel "sayonara qualcosa" che avevo indicato... :)
Dice che è la parte conclusiva, ma chissà se effettivamente ci sarà qualcosa di diverso dalla trama originale...
Sembra tra l'altro che il secondo film sarà terminato entro Gennaio 2010, quindi pronto magari per autunno 2010.
Vedremo. Ciao a presto!
generalenero
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda generalenero il dom 27 dic 2009, 17:55

Date per il prossimo Blue Ray?
generalenero
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il dom 27 dic 2009, 18:11

Gennaio :)
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda jetblack il sab 9 gen 2010, 16:03

uscito il settimo blu-ray, episodi 17-18-19
jetblack
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda jetblack il lun 5 apr 2010, 12:33

Usciti gli ultimi 2 volumi da blu-ray
il torrent contiene l'intera serie (usatelo c'è la seedbox che offre velocità superiori a megaup)
+ qualche extra speriamo di vostro gradimento
jetblack
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda occio il mar 6 apr 2010, 1:24

Grazie per tutto l'impegno e la passione che avete messo in questa fantastica serie, per l'occasione me la rivedrò da capo ^^
Non vedo l'ora di aver in mano la vostra super versione di Zero.
occio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda terrablu2003 il mar 6 apr 2010, 19:34

'Sera dato che ho posto il quesito nella shout e Basara mi ha detto di passare di qua!!!!Volevo sapere l'episodio 1 e 25 devono essere sostituiti quelli della versione BD-rip oppure no?Un altra domanda,nella versione SD,c'è uno special che nei D-link,non ho trovato , come mai?Grazie mille!!!!! XD :ooh
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mar 6 apr 2010, 19:48

Grandissima Terrablu ^^ Ti ho fatto postare qui perché in shoot era troppo complicato risponderti, ti ringrazio.
La SD non è stata rifatta da bluray, ma rimane quella tv-rip con tutti (ahimè) gli errori che mi sono sfuggiti per la mia incapacità e la fretta di consegnare lo script per l'encoding. Per questo motivo non trovi gli speciali essendo disponibili solo su bluray e dvd. Anche se so che non hai il pc abbastanza potente la mia raccomandazione è quella di vedere la versione bluray, rivista come trad ed encodata molto meglio (ed è appena stata finita ;)) Gli ep 1 e 25 che scrivevo nella home erano dei messaggi "subliminali" per chi ha già visto l'anno scroso la versione tv :)
Per quanto riguarda i bakanoshinkon e macross, nel 2006 iniziai con loro Macross 7, ma per svariati motivi che non sto ad elencare sarà rifatta come collaborazione Bakanoshinkon-Kanjisub. Di Macross 7 ci sono solo i dvd rimasterizzati, quindi sarà un SD.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda occio il mar 6 apr 2010, 21:15

Scopro ora l'esistenza dei 20 Macross Fufonfia, c'è qualche possibilità che, a tempo perso, le subbiate e buttiate nel gia carico pacco torrent di frontier?
occio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mer 7 apr 2010, 20:24

Anch'io l'ho scoperto solo stasera. Vediamo cos'è e se ne vale la pena. ;)

edit: se sono tutti così direi che è inutile farli.

ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda terrablu2003 il mer 7 apr 2010, 22:14

Grazie mille Basara e scusami se ti ho chiesto in shout di macross!!!!!Anche se la versione BD-Rip sara uno spettacolo per gli occhi ,io non posso ancora permettermela , sto aspettando di comprare i pezzi per farmi un pc che riesca a "mangiarsi" anche le release più indigeste (appunto macross frontier in versione BD!),nel frattempo mi accontento della versione SD.Un altra domandina,ma macross zero non e stato gia fansubato?Io mi ricordo di si ma non so chi la abbia fatta!!!!! XD :-P
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda occio il mar 20 apr 2010, 1:05

ti rispondo io AnimeOne Italia, ma aspetto con ansia la versione kanjisub dal bluray che sarà tutt'un'altra cosa, la vidi gia in subeng e non c'è confronto *Q*
occio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda terrablu2003 il gio 22 apr 2010, 20:37

Grazie per l'info!!!!! :D
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Strike Freedom il mar 24 ago 2010, 23:07

Ed eccomi qui a commentare anche Macross Frontier!

In primis così come per FSS i miei complimenti al gruppo perché ho trovato Frontier un fansub a dir poco eccellente, ben tradotto e in alta definizione (di più non si poteva chiedere e personalmente penso che fansub di questa qualità ce ne siano pochi :) ). Quanto all'anime direi che è un prodotto a dir poco, ha tenuto connessa la storyline con le saghe precedenti in maniera impeccabile deliziandoci anche con qualche citazione (vedi Alto a bordo del Messiah con saluto militare stile Ichijō in Ai Oboete Imasu ka :ooh ). Le canzoni si sono rivelate stupende (probabilmente un concerto a quattro Minmay, Basara, Sheryl e Ranka entrerebbe nella leggenda :°°D ) e un finale aperto ma pregievole. Veramente una serie bellissima! E ora aspettiamo il film (tanto ho ancora Macross Zero da guardare quindi saprò come passare il tempo! :D ) Ancora complimenti a Basara e lo staff! :D
Immagine
Strike Freedom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il mar 28 dic 2010, 11:42

Dato che Kira mi ha riferito di aver ricevuto molte richieste da amici suoi e dato che già da tempo ho il bluray e ho fatto la lossless, ci siamo messi d'accordo per fare il film di Macross Frontier - La falsa diva -. Se tutto va come dico io dovremmo rilasciarlo entro un mese.
Probabilmente, oltre alla .AVI 480p e alla .MP4 720p, faremo anche un versione .MKV 1080p. La cosa che mi farebbe desistere dal fare la FullHD è la dimensione finale. Già la 720p supera i 2,5 giga, se la 1080p verrà di 8 giga, scordatevela.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

Messaggioda terrablu2003 il ven 13 mag 2011, 14:16

Buonasera a voi Kanjisub, :D Dato che il mio istinto non mi tradisce mai,sento da oggi il dovere di pigliarmi anche se è bella grossa la vostra versione "Blu gay" del suddetto anime,quindi ancora pochi giorni,che si liberi torrent e diverro un vostro affezionato utente "torrentista",abbiate cura di me,mi rimetto nelle vostre mani e nelle vostre connessioni ADSL!!! :sigh

P.S. direte voi,anche tu sei passato al lato "torrent" degli otaku?Yes,torrent mi piace un sacco perche non devo stare vicino al pc e non rischio di trovarmi release buggate!! :bwhahahaha

PPS peccato che la versione SD non abbia torrent. :ehm
terrablu2003
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda nb21 il dom 5 feb 2012, 20:37

Riesumo questo post, per dirvi grazie di aver subbato questa serie. Finalmente ho trovato l'ispirazione per vederla.E' semplicemente fantastica. Grazie ancora.
nb21
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda Basara il lun 6 feb 2012, 15:52

Son contento di leggere ancora qualche post su questa serie. Per il secondo film mi ci vorrà ancora un po' di tempo, mi spiace.
ImmagineImmagine
Basara
Master Kanji
Master Kanji

PrecedenteProssimo

Torna a Serie TV completate