Opere tradotte: Ghost in the shell Stand Alone Complex e 2ND GIG, GITS Innocence, Hajime no Ippo Champion Road, Baldr Force Exe Resolution, Oh! My Mini Goddess, Ikigami (live), Gate Keepers 21 Oav
Mamma mia,quanto sono emozionato... solo due sabati e potro pigliarmi 'sto capolavoro!!! giusto in tempo prima di andare in vacanza Appena arriva il paccone,con qulache extra spero!!! Mi butto subito come un falco sul torrent...
Anche io mi associo al coro di ringraziamenti. Siete voi che meritate di essere ringraziati e grazie per quest'altro capolavoro ormai era destinato all'oblio se non fosse stato per voi!!
Rilasciato il pack finale con l'oav (che si inserisce tra l'episodio 12 e 13 della serie tv), le v2, l'episodio speciale (una sorta di 9.5) e alcuni extra. Grazie a chi ci ha lavorato. Il film lo farò quando mi sarà passato lo scazzo.
grazie per il seeding di rahxephon; è uno dei pochi, validi emuli di evangelion fatti bene (come pure gasaraki; durante l'anno la subberete, o bisognerà aspettare ancora molto ?)