Fondamentalmente sono d'accordo con quanto scritto sopra da Nico.
Si conclude una seconda stagione davvero molto divertente a mio avviso, ed a mio parere addirittura migliore della prima.
Lo scrivo perché ho notato una maggiore coralità nella trama, volta a dare maggiore spazio a tutto il magnifico cast che gira intorno a questa serie.
Si è dato maggiore risalto alla situazione sentimentale Sato/Yahciyo, con il bellissimo episodio n°11 ... proprio il personaggio di Sato-kun e dopo questa serie è diventato ufficalmente il mio personaggio preferito*.
Divertenti anche gli episodi incentrati sulla famiglia Takanashi, li ho trovati personalmente spassosi all'inverosimile.
I disegni e le animazioni sono migliorate di molto e le musiche e la colonna sonora sono sempre di ottimo livello (le ED che richiamano gli anni '70 sono stupende

).
Divertenti anche i nuovi innesti, i fratelli Mashiba meravigliosi, voglio assolutamente rivederli in azione.
So che tutti hanno storto il naso per via di una mancata "svolta narrativa" delle sottotrame amorose e non (vedi il caso Yamada), ma per questo dovremo attendere una terza stagione a questo punto.
Credo che la terza serie sia quasi d'obbligo a questo punto visto il successo della serie sia a livello di ascolti, ma soprattutto in termini di vendita Blue-Ray.
Working'!! al momento si piazza intorno alla 6a posizione assoluta per gli anime del 2011, cedendo dignitosamente il passo a fenomeni di successo come "Puella Madoka Magika", "Tiger & Bunny", "Persona 4" ed "Ano Hana" (che i Kanjisub avevano iniziato a subbare).
Se si pensa che questa è una serie di tipo "comedy/slice of life - seza nemmeno un pizzico di fanservice" il risultato è sorprendente.
Working'!! è un'anime divertentissimo ce si lascia seguire e rivedere più volte con estremo piacere, è sempre divertente e spassoso come non mai.
Guardatela tutti perché merita davvero
*Se qualcuno volesse farsi avanti per realizzare un Avatar con le fattezze di Jun Sato ne sarei davvero felice!